Pellicce Ecologiche

Produzione e vendita pellicce ecologiche


Per unire moda e rispetto per la natura

Scegli una pelliccia sintetica ecologica a Torino


Il termine pelliccia ecologica indica un tessuto che imita la pelliccia di animale, ma che in realtà viene prodotto con fibre naturali (cotone), artificiali (viscosa) e sintetiche (acrilico e modacrilico). Questi materiali vengono poi colorati e stampati per una maggiore somiglianza con i manti animali oppure con trame e disegni di fantasia seguendo i dettami della moda. Se effettuata con il cotone può essere nominata ecologica. Se derivata da materiali sintetici si tratta invece di pelliccia sintetica.

Pellicceria Modena di Torino offre anche prodotti sintetici, ideali per chi è maggiormente sensibile alla tematica ma non vuole rinunciare a gusto, stile ed eleganza. Le pellicce ecologiche sono morbide e calde, grazie alla grande qualità ormai raggiunta dalla fibra sintetica. La lavorazione creativa che le mani artigiane di Pellicceria Modena sanno compiere, dà vita a cappotti, gilet, coprispalle, stole e mantelle, alcune dal look classico, altre più pop, urban e glamour.

Ecopelliccia moderna, classica o colorata

Non rinunciare allo stile con un capo su misura e...etico!


Contatta la Pellicceria Modena di Torino



Chiama ora la Pellicceria Modena di Torino. Vuoi una pelliccia ecologica o sintetica ma non sai deciderti sul modello e sul colore? Vieni a trovarci in Corso Belgio: il nostro personale di artigiani e designer, grazie al loro gusto e alla loro esperienza, sapranno guidarti verso la scelta più giusta in base al tuo stile unico e personale.
Chiama 011 8395183